Ciao WordPress!!=D


Ciao Ragazzi=)…Uhhh com’è caruccio il blog con word press..Vuoi o non vuoi lo dovevo passare qui altrimenti mi avvisava che mi cancellava tutto…Uhm! no,thanks!!!
Cmq…-.-” ho scoperto ora che per andare a capo, senza lasciare un rigo bisogna fare shift+invio, altrimenti se premi invio ti va a capo lasciando un rigo!!!! ooohhh FFFUUU!!
Ora che c’è face ho abbandonato il mio blogghino, poverino lo trascuro…(aspettando che si faccia giorno così lo tras-chiaro!…ohi sciùùù:D) Cmq nella mia vita ne sono cambiate di cose…bah!=)..Forse in meglio forse in peggio, sarà k ho aperto gli occhi su alcune situazioni! Molto meglio ora di prima, penso, anche perchè non saprei come sarebbe se fossi come una volta…dunque sempre meglio quello k c’è ;)….
Si diventa più grandi, si fanno diverse esperienze, ci si arricchisce molte volte perdendo qualcosa sembra un’antitesi…Più perdo,più ho!!! [ieri o l’altro ieri ho studiato le figure retoriche con mio fratello 😉 dunque ora sono preparata ;)] Più sono ricco più mi trovo meno qualcosa!!!…
Non c’è, in fondo, un modo univoco e universale di vedere una cosa..Ci sono diversi punti di vista e poi ci sono anche gli interessi!
Dice il mio prof di Analisi, la natura forse mi ha fatto un grande dono non saprei, ma io riesco a vedere,non piuttosto il fenomeno, ma la derivata di esso.Vi auguro Cari Ragazzi di riuscire a vedere non tanto l’amicizia x quella che è, bensì la derivata di essa, l’amore non per qll che è ma la sua derivata…E ciò da cos’è generata questa cosa? Andare a monte…
Ed il processo è duro e spesso si metterebbero in dubbio troppe cose…Per cui ci si lascia andare al fenomeno, altrimenti sarebbero tutte conseguenze di conseguenze di conseguenze…
Viviamo ogni giorno x quello che è senza farci influenzare da niente,o per lo meno….senza rendere vitale quest influenza che gli altri, inconsciamente, hanno su di noi…
Un singolo sorriso, una semplice smorfia possono ferirci o magari rendere la giornata migliore!…(dipende ank poi dall’importanza che noi diamo a quella persona…e dal sentimento che ci lega ad essa…)

Ma ho detto davvero delle belle cose?..^.^ Spero di esservi stata utile..Ma soprattutto torno a scrivere sul blogghino x me stessa…*Perchè Mi Piace* _♥_

Bacioniiiii

—> ho eliminato, o quasi il ciauz….DOVREI TORNARE A RIPRENDERLO??..=P…Mmmm…al suo posto c’è ciauuu…=)…ma lo dico ank realmente…Dunque…CIAUUUUU ^.^

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento